sabato 5 settembre 2009

L' informazione in Italia

Toh... senza volerlo, per la prima volta nella sua vita, lo Psiconano ha detto la verità:
"Povera Italia con un sistema informativo come questo."

In effetti... non posso che dargli ragione...

-Con 3 reti Mediaset di sua proprietà (Direttori di TG Mimum, Mulè ed Umilio Fido)
-Con 2 reti RAI controllate per legge (Direttori di TG Mario Orfeo e Augusto Scodinzolini, ex dipendente del Nano) e prossimamente anche la terza
-Con 20 quotidiani posseduti e molti altri influenzati tra cui uno dei più diffusi (Corriere della Sera) tramite il Patto di Sindacato
...l'Italia ha proprio un sistema informativo CHE FA SCHIFO!!!!

Ed infatti siamo al 73° posto nel mondo per la libertà di stampa.

In quale paese occidentale serio dei TG potrebbero essere affidati ad Augusto Scodinzolini ed Umilio Fido, le cui performances ricordano molto da vicino il MinCulPop del regime Fascista?

E' inconcepibile in un altro paese il tipo d'informazione che viene fornita, anzi SOMMINISTRATA, quotidianamente dalle TV.
Quelli che vengono spacciati come "i violenti attacchi di Repubblica e L'Unità", in un altro paese sarebbero la normalità per tutti i TG e i giornali.

Con una differenza però: Repubblica e L'Unità hanno iniziato da qualche mese, nel resto del mondo avrebbero iniziato 15 anni fa appena il Nano faceva la sua comparsa sulla scena politica, e non si sarebbero fermati fino alla sua scomparsa di scena!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Comunque adesso non ci possiamo fermare e non dobbiamo farlo.

Ha mentito sull'Abruzzo, sull'Alitalia, sull'Economia, sulla Crisi, sulla Giustizia, sul Lodo Alfano, su Noemi e la D'Addario e su tante altre cose. Per amor di Patria se ne deve andare al più presto.

NON "RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE"
MA "ATTACCARE, ATTACCARE, ATTACCARE"

Come disse Travaglio una sera in un incontro a Fusignano:
"Lo Psiconano è uno che va attaccato dalla mattina alla sera. E se non ti viene in mente il perchè, tu attaccalo lo stesso che tanto lui lo sa il perchè!"

Libero Dalla Guerra, Forlì Commentatore certificato 04.09.09 19:46|

Nessun commento: